05 aprile 2012

Bomboniere Girandoline






In queste ultime settimane oltre ad andarmi in tilt la posta dopo aver fatto reinstallare il computer perchè lo scanner non funzionava... ho realizzato queste 120 BOMBONIERE GIRANDOLINE, realizzate con la tecnica dell'origami, e per contenerle tutte ho pensato di rivalutare delle cassettine per la frutta: leggermente scartavetrate, un paio di mani di bianco a pennello ed una con la bomboletta spray
La scritta a STANCIL in tinta con le scatoline: LA VITA LA VITA LA VITA LA VITA e a lato una TAG con scritto "è il frutto dell'amore" ed un'altra tag in tinta con LA VITA. 
All'interno ho inserito dei fogli di carta di riso verde prato! 
Cosa vene pare? 
La mia amica è rimasta molto soddisfatta, ed anch'io e quando mi viene data carta bianca, cerco di esprimere la mia creatività a più non posso! 

Buona settimana SANTA!



”In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso.”  Aristotele


Creazioni e foto:


Ieri si è concluso il CONCORSO di "Disegna tu la mia farfalla" e domani si concluderà il "Un regalo per te".
Per quanto riguarda il concorso della FARFALLA si indirà presto una votazione perchè ho deciso che ci saranno due vincitori, uno lo DECRETERÒ io, e l'altro verrà deciso con i vostri commenti, ma tutto lo posticipo alla prossima settimana.

6 commenti:

  1. Wow!!! Idee meravigliose e originali! Le cassette della frutta: fantastiche!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. E come poteva non essere contenta la tua amica, con una meraviglia simile! Che bella idea hai avuto!Buona settimana Santa anche a te, gli auguri di Pasqua più avanti. Ciao. Matilde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mati soprattutto per il tuo grande cuore! Ti auguro un splendida Pasqua da lì in poi sempre meglio!
      smak

      Elimina
  3. L'idea delle cassette da frutta è sempre vincente!!!! Brava Marzia....e sono daccordo con te quando dici che riesci a tirare fuori tutta la creatività quando ti danno carta bianca.
    ORIGINAL-TARTAMILLAS !!!!!!!
    Ciaoooo SaraT

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro,
    che tripudio di soavità!
    Sei semplicemente superlativa...
    ...te l'ho mai detto ?!?!?
    Io rientro oggi dalla mia settimana alterna di "astinenza dal blog" ^_^, e dal momento che so già che fino alla fine delle festività pasquali non potrò presenziare nei blog amici ma troverò solo (e risicato!) il tempo di rispondere a chi commenterà i miei post, ti lascio gli auguri più belli x una Santa Pasqua gioiosa, con tutto il mio cuore!

    Un abbraccio, buon festeggiamento !

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. Sono molto belle Marzia, complimenti per il lavorone!! Sere

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi