16 febbraio 2011

Buona notte


Anche questa giornata ormai è passata, spero l'abbiate passata serenamente insieme ai vostri cari ma, se così non fosse, vi auguro una buona notte, dedicandovi questa preghiera, perchè domani dentro di voi, possa sorgere il sole.

Che oggi dimori la pace in te. Che tu sappia e abbia fiducia del fatto che sei esattamente nel luogo in cui devi stare. Che tu possa non dimenticare le possibilità infinite che sorgono attraverso la fede in te stessa e negli altri. Che tu possa utilizzare i doni che hai ricevuto, e possa passare ad altri l'Amore che hai ricevuto.Che tu possa essere felice della persona che sei, così come sei, in questo esatto momento.Permetti che questa consapevolezza penetri fino alle tue ossa, e permetti alla tua anima la libertà di cantare, ballare, pregare e amare. Tutto questo sta qui per ognuna e tutte noi.

Santa Teresa



4 commenti:

  1. Grazie,cara Marzia,stasera mi ci voleva proprio...giornata grigia,non può essere sempre sereno,ma grazie a Dio un'amica che ti ricorda come è giusto vivere c'è sempre! un bacio e spero tanto tu stia meglio ! CIAO RO'

    RispondiElimina
  2. E' semplicemente un assaggio di Paradiso.
    Grazie, un dono da tenere stretto al cuore !

    Dolce nanna, amica mia...

    Maddy

    RispondiElimina
  3. ♥ Buona giornata Sofia, maddy e Rò.
    Va un pochetto meglio!!!

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi