12 dicembre 2012

premioooooooooooooooooooooo

Quanto tempo dall'ultimo premio, anni! 
C'è stato un periodo tra il 2008-2009 che si ricevevano tanti premi, era tutto uno scambio tra un blog e l'altro, serviva anche ai nuovi blog per farsi conoscere, era bello ricevere dei premi, sembrava fare la gara a chi ne riceveva di più, poi col tempo questa "moda" si è andata a scemare, e quando capita che qualcuna me ne fa uno mi sembra di tornare ai primi anni del mio vecchio blog, GIOCHI DI COLORE! 
Questo premio me l'ha consegnato MARTINIA, andate a visitarla perchè i suoi lavori di ceramica sono STUPENDI, e per di più dà anche delle indicazioni su come realizzare le pitture e gli oggetti in ceramica.

Il premio Dardos è un riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade per premiare i blog più meritevoli per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. Da allora il premio si è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo. La tradizione vuole che il blogger che riceve il premio scelga almeno altri 10 blogger a cui assegnarlo a sua volta.

Per assolvere a questo impegno, devo avere il tempo per pensarci...



Grazie e buona giornata
 

1 commento:

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi