27 dicembre 2011

Io ricamo, tu ricami, egli ricama....

Anche al ricamo mi son data, punti semplici ma tutto l'insieme rende ed è molto piaciuto, mi avevano chiesto le iniziali, ma io non potevo limitarmi alle sole iniziali, e così mi sono lasciata prendere e ne sono usciti questi due tovaglioli, ho usato i punti RICAMO che per ora so far meglio (le ricamine esperte per piacere si girino dall'altra parte...) punto catenella, punto nodino, punto indietro, punto filzetta ed infine punto margherita, il tutto con tre colori: verde, bianco ed oro.
Questo ricamo è molto di fantasia, non ho preso spunto da nulla, mi piace essere free!!
Alla signora che me li ha richiesti son molto piaciuti, ora attendo di sapere se son piaciuti anche ai diretti interessati!

Passando ad un'altro argomento, vi ricordate del post di qualche giorno fa che vi parlavo della famosa illustratrice Inglese? Bene, non vi voglio svelare ancora tutto, ma in questi giorno mi stò dedicando al disegno, vi dico solo che stò realizzando delle copertine per dei DVD... ora basta, vi lascio sulle spine, eeeeeeesì come amo lasciarvi immaginare a cosa mai sarà!!
Con questo per dirvi di non disperare mai, se vi date da fare comunque i risultati arriveranno, certo che se state a braccia conserte a guardare col naso in sù è sicuro che non potrà arrivare nulla!


Le idee non sembrano mancare, le persone comuni possono concepire progetti straordinari senza difficoltà. Quello che manca è la volontà di realizzarli.
Seth Godin

Foto e ricamo: Marzia

3 commenti:

  1. uhhh io curiosa!!! intanto complimenti per i tovaglioli.... troppo deliziosi!

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha!!! Se ce ne stiamo in campagna, fuori a braccia conserte e col naso in sù...qualcosa arriverà.
    Ci sono tanti uccellini...
    ...credetemi sulla parola...
    Belli i ricami, anche se io non saprei da dove cominciare.
    BA.
    Ba.
    ba.
    B-a.
    B-A.
    b-a.
    b-A.

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro mio,
    perdonami x la fretta,
    ti lascio un abbraccio pieno d'affetto e le mie scuse xkè non riesco ad essere assidua con i commenti in questi giorni...fino a Capodanno son presissima...
    ...ma sei sempre nel mio cuore, e nel 2012 tornerò più puntualissima che potrò in ogni tuo nuovo post!

    Buon proseguimento di festeggiamenti, Dio ti accompagni sempre!

    M@ddy

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi