26 dicembre 2011

e dopo il Natale....




Uno degli ultimi lavori della settimana scorsa, questo è il nuovo PORTA PIGIAMA, sullo stile dei porta sportine.
Nei PORTA SPORTINE avevo messo le presine a forma di farfalla, qua invece usando l'uovo di lana cardata della RENKALIN e usufruendo del tutorial del gatto, ho fatto il topino che molto distratto è finito al collo del gatto come ciondolo... questo topino è IL TOPINO DEI DENTINI!! 
Ogni volta che un bimbo perde un dentino, lo mette nel secchiello (regalato dalla mia amica My Lucky) e il giorno dopo al posto del dentino c'è un soldino!!


Prossimamente vi farò una bellissima carellata di tutti i regali ricevuti delle mie amiche fantastiche, chi sono? Bhè un pò di pazienza e lo saprete!


Per vari motivi che non stò qua ad elencare non sono riuscita a fare un post dedicato agli auguri, così oggi ho deciso di farveli con questa foto che ritrae una fetta del mio albero, interamente addobbato con mie creazioni, ed il camino "vestito" a festa!




Creazioni e foto: Marzia

2 commenti:

  1. Bello il tuo angolino natalissio!!!! e che originale il topino portadentino, sei davvero unica !!!! un caro saluto e augurio per il post-natale!!! :-) ciao!!!

    RispondiElimina
  2. ma che tenero topolino!!
    buona feste anche da parte mia.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi