20 luglio 2011

Novità in edicola....

 Allora care le mie ragazzuole, ecco cosa troverete o già trovato, nel n.6 di CASA DA SOGNO, il mio FANTASTICO - MERAVIGLIOSO - STUPENDO - GALATTICO.... calaaaaaaaaaaaa... il mio GREMBIULE COUNTRY, da sfoggiare ovunque, anche a ballo dalla Regina Elisabetta....


.......e sul n.1 di CASA CREATIVA, il meravig. e basta megalomane che sei... ok scusate! Troverete questo PORTA PIZZA, perchè non PORTA TORTE? Perchè avendo bisogno di qualcosa per trasportare le pizze da asporto in bici, ho pensato di provare con un porta torta che avevo in casa e mi sono accorta che anche le PIZZE DA ASPORTO con la classica scatola, ci stava benissimo, allora è diventato PORTA PIZZA!!

Ed ora passo ai ringraziamenti per questa meravigliosa opportunità, ringrazio Francesca Ogliari perchè è stata così gentile da fornirmi il contatto con Barbara; la Redattrice della rivista, la quale a sua volta è stata così gentile da offrimi alcune pagine delle sue riviste.
Ci sono tante blogghine che conosco e non, in queste riviste. Penso che stiano facendo un bellissimo ed accurato lavoro nella redazione di CASA DA SOGNO e la nuova CASA CREATIVA.

A questo punto a tutte le blogghine creAtive ed alle riviste suddette, lancio il mio PERSONALE augurio:

IN GROPPA ALL'ELELFANTE 
E SPERIAMO NON VEDA IL TOPOLINO!!

Photobucket Condividi

11 commenti:

  1. sono davvero felice x te e x i tuoi successi
    brava Sonia

    RispondiElimina
  2. congratulazioni per questa bellissima esperienza!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. sono veramnete felice per te !!!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  4. ricambio con tutto il cuore il tuo in bocca al lupo, credo la nostra esperienza sulla rivista sia iniziata insieme, entrambe siamo sugli stessi numeri. In groppa all'elefante anche a te e sai che ti dico uniamo le nostre forse per distoglierlo dal topolino!!!! Bacioni grandi ed un "bigonzo" pieno di fortuna tutto per te!

    RispondiElimina
  5. BE' UNA PAROLINA NEL MIO PICCOLO L'HO MESSA ANCHE IO, E SONO FELICE PER I BELLISSIMI RISULTATI, DAI !! L'UNIONE FA LA FORZA, CHE BELLO IL PORTA PIZZA !!! L'ALTRO LAVORO LO AVEVO GIà VISTO MA IL PORTAPIZZA ANCORA NO, QUI DOVREBBE ARRIVAE DOMANI..


    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  6. da me non arrivano....sigh
    complimenti però

    RispondiElimina
  7. Sono contenta,fai delle cose carine. Ciao

    RispondiElimina
  8. Wow! Che bella soddisfazione!! Altro che megalomane, te lo meriti proprio! Complimenti!
    buona Estate Creativa,
    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  9. brava..lo cerco sono curiosa....di vedere tutto un bacio monica

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi