Visualizzazione post con etichetta alberelli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta alberelli. Mostra tutti i post

23 novembre 2010

La vincitrice è...................










CI SIAMO
IL MOMENTO DELLA VERITÀ È ARRIVATO...

Vi dicevo che vi dovevo dare una NOTIZIA buona ed una CATTIVA!
Quella BUONA è che Roberta Rinaldi ha INDOVINATO, brava!!! Ma purtroppo quella CATTIVA è che, il tempo era scaduto!! 

Infatti, come diceva Roberta nel commento lasciato di domenica, ma il giochino era già scaduto il sabato, il BICCHIERE l'ho usato per fare il TRONCO dell'alberello di Natale.

Vi piace? Dopo aver visto gli alberelli di Rebecca ho voluto provare anch'io, e questi sono i miei!!

Grazie a tutte per aver partecipato al mio giochino, e vi aspetto per il prossimo, sarò più buona, lo prometto!!


Creazioni e foto: Marzia


Photobucket Condividi