23 novembre 2012

Tic... tac... tic... tac...








Non c'è nulla da fare, la mia fonte d'ispirazione; e cioè PINTEREST, ha dato di nuovo i suoi frutti! 
Questa volta mi sono dedicata agli orologi, ma non semplici e normali orologi, perchè? Perchè i telai di questi OROLOGI sono i telai per il ricamo, li avevo visti già da tempo ma, poi bisogna raccogliere il necessario, e non si fà così in 4 e quattrotto...  poi una volta che hai raccolto il materiale occorrente, bisogna aspettare l'ispirazione... uuuuuuuuuuuuuuu ma come sono complicata! eh lo sò, ma io funziono così... non ho la chiavetta che una volta caricata vado via come un treno... sono un treno a vapore :) 
Di questi orologi (e tutti funzionanti) ne ho realizzati un pò per tutti i gusti; per la cucina, per la cameretta del bimbo e della bimba, per un ambiente country ed uno moderno!! 

Grazie per le vostre sempre numerose visite!!

Creazioni e foto:
 

8 commenti:

  1. Ma sei un genietto!:)anche io in questo periodo sto facendo delle ghirlande con i telai ma non mi era proprio venuta in mente l'idea degli orologi!Bravissima!
    Bea

    RispondiElimina
  2. li avevo visti anch'io tempo fa e mi sono comprata anche il meccanismo x farmene uno. il meccanismo è ancora lì che aspetta......marta

    RispondiElimina
  3. Sono deliziosi questi orologi......ogni volta che provo a farne uno riesco sempre a non farlo funzionare......mi viene lo sconforto........un bacio
    SaraT.......(certo che se andavamo a scuola insieme....ci cacciavano tutti i giorni fuori dalla porta.....ahahahahah)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questi orologi, i miei preferiti sono quello con gallinelle e pecorelle e quello con i gufetti!!!
    Hai avuto un'idea strabiliante!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi! Anche io cerco un'idea per dare nuova vita al nostro orologio ormai datato a 8 anni fa e che mi ha decisamente stancato!!!
    Magari ti copio!!!

    RispondiElimina
  6. Che belli, complimenti!

    un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
  7. ciao
    super complimenti. Mi piacciono molto questi orologi. Super quello con i gufetti

    RispondiElimina
  8. ciao marzia, ovviamente anche questi orologi sono bellissimi!Ho rubato un telaio a mia madre e volevo restituirglielo sotto forma di orologio, allora ti chiedo un aiuto, hai messo un sostegno sul retro per sostenere il meccanismo dell'orologio?
    baci baci anto

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi