13 agosto 2012

Una nidiata di coniglietti...





Una nidiata di coniglietti per il Battesimo di mio nipote Gabriele; cominciate prima del terremoto e poi abbandonate per mesi finalmente sono riuscita a finirle, e ne sono entusiasta!
Saponette a forma di lecca lecca coniglietto, di varie colorazioni ed essenza: lavanda, vaniglia, arancia, cioccolato e ciliegia.
Confezionate con cura, ognuna nel suo sacchettino di cellophane, legato con un nastrino di raso azzurro, i confetti alla mandorla e cioccolato all'interno di due tulle; bianco e azzurro e legati con un nastrino bianco, nel nastrino bianco la tagghettina realizzata con la BIGSHOT e il tutto rifinito con le ETICHETTINE adesive fatte fare apposta per le BOMBONIERE!!

Collocate all'interno di due cassettine da frutta, già utilizzate per un'altro battesimo, ma questa volta ho messo sotto alla carta di riso verde dei panetti di spugna da fiorista, così da poterli infilare per farli stare in piedi.

Sono entusiasta del risultato!

Creazioni e foto:

7 commenti:

  1. Molto belli,Marzia,tutti colorati in quella cassetta li avrei scambiati per leccalecca,complimenti!!. Posso permettermi di chiederti se le etichette le hai ordinate on line e dove? Le sto cercando da tempo ma hanno dei prezzi improponibili. Grazie Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisabetta le ho fatte fare ha una ditta specializzata, di quelle che vanno nei negozi di bomboniere, quelli on line ti fanno delle quantità esagerate, io ne ho fatte fare 1000 a 70€, secondo me è un buon prezzo.

      Elimina
  2. complimenti, sono davvero molto belle. Hai creato tu anche i saponi? Farai un successone, katy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Katy, anche le saponette le ho fatte io, con degli stampi naturalmente ^^

      Elimina
  3. sono bellissimi.... e sembrano veramente dei leccalecca complimenti anche per il confezionamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...che è meglio non mangiare altrimenti si fanno le bolle...

      Elimina
  4. Eheheh...TAGGHETTINA???
    Non targhettina???
    Comunque un bel lavorone, complimenti!
    E poi...la musica sul tuo blog???
    Ma sei impazzita??? Hai proprio bisogno di una vacanza...

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi