02 luglio 2012

Coniglietta porta sportine



Mi hanno chiesto una CONIGLIETTA PORTA SPORTINE, ho modificato il mio modello che era "piatto" ed ho aggiunto il musetto tridimensionale, mi piace molto lavorare col PILE, anche se la stagione non è delle migliori con stò caldo, non bastava il terremoto... 
Bhè direi che del risultato sono molto soddisfatta, e a voi cosa ve ne pare?

Adesso sono alle prese con SACCHE ASILO e FERMA PORTA, almeno mi tengo impegnata, così penso meno ad altro...

Alla prossima CREAZIONE!








Oggi 2 luglio è il culto della Madonna delle Grazie! 

O Madonna delle grazie, che tanti celesti favori hai ottenuto ai fedeli devoti della tua sacra Immagine, continua a volgere il tuo sguardo propizio a quanti ti invocano, afflitti nell'anima, torturati nel corpo, desiderosi di maggior perfezione. Aumenta in essi la fede, sostienili colla speranza, confortali colla carità. Infondi l'orrore al peccato, causa di ogni male, e preservali dalle insidie del paganesimo materialista che, in mille forme, minaccia la pratica della vita cristiana quale ci è insegnata dalle pagine immortali del Vangelo del tuo divino Figliolo Gesù.
Allontana i pericoli di altre guerre, disperdendo i sovvertitori dell'ordine e gli operatori di iniquità, e fa che tutti gli uomini, deposti gli odi e le vendette, ritemprati nello spirito, attendano, con sincerità d'intelletto, alle opere della rinnovazione sociale che, o sarà cristiano-cattolica, o degenererà fatalmente in barbarie. Sia loro guida la luce che viene dal Migistero della Chiesa, loro conforto il sapersi con Cristo, loro speranza la tua materna protezione, nella dolce attesa di poterti contemplare nel regno della gloria dove già godi, anche nel corpo, i gaudi ineffabili della beata eternità. Così sia.

+ FELICE BONOMINI, Vescovo di Como, 1951 


Creazioni e foto:

 

1 commento:

  1. Bella, e bella anche l'idea di farla in 3d.
    Queste son poi le piccolezze che caratterizzano ogni creazione.
    BBBBBBBrrrrrava!

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi