03 giugno 2012

Coniglietti scaccia pensieri....

In questi giorni, dopo il secondo terremoto, i miei nervi erano in perenne sussulto, ma per scacciare un pò i brutti pensieri ho confezionato questi coniglietti, fuori all'aperto, fortuna che non serve la macchina da cucire! Mi sono strinata le braccia, in giro ad orari assurdi pur di non stare in casa, ora spero di vero cuore che questo sia il tempo per RICOMINCIARE A VIVERE!!!! La paura ancora c'è e la provo a combattere con la Fede! 
Vorrei fare qualcosa di più per chi ha perso tutto, appena avrò un pò più di calma, voglio provare ad organizzare qualcosa, e spero di poter contare anche su di voi! 

Grazie


Creazioni e foto:
 

8 commenti:

  1. Carissima Marzia, è bello ritrovarti sul tuo blog. Ti ho pensata e pregato per te ogni giorno. Un abbraccio fortissimo. Matilde

    RispondiElimina
  2. Bene, mi fa davvero tanto piacere vederti di nuovo sul blog. I coniglietti sono deliziosi. Ed è un dovere ricominciare a vivere...sarà dura per coloro che hanno perso tutto, ma l'importante è rialzarsi ed andare avanti, con coraggio.
    Qui ad Ancona oggi abbiamo fatto un corso di quilt ed è stato proposto un progetto per raccogliere fondi destinati alle zone terremotate....io ci sarò.
    Un bacio SaraT

    RispondiElimina
  3. ciao è bello rivederi in blog. ti ho pensato tanto sperando che la creatività non ti abbandonasse ma ti fosse vicina in questo triste momento e cosiì eè stato . vai tartamilla ti siamo vicine.
    mobizu

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia come va da te?spero tutto bene.......da noi per fortuna tutto ok.......baci.glo

    RispondiElimina
  5. ciao Marzia, con il gruppo facciamoswap abbiamo organizzato una raccolta di soldi da destinarsi ad acquisti di generi alimentari e non (se ne occupa una del gruppo che abita da quelle parti).
    tu fammi sapere cosa intendi fare, se posso contribuisco volentieri.
    ciao marta

    RispondiElimina
  6. Stellina mia,
    mi sono presa una pausa/blog da oggi al 18/06 a causa di un'irritazione agli occhi causata dall'allergia stagionale...
    ...ma non potevo esimermi dal passare da te e leggere le eventuali novità...
    ...cara, fai BENISSIMO ad appoggiarti alla Fede...
    ... il Creatore è LA NOSTRA ROCCIA, ed è PROPRIO nei momenti di maggior disperazione che Egli interviene con la Sua Azione Salvifica, spirituale e anche materiale... ma dobbiamo fidarci CIECAMENTE di Lui e non dimenticare mai, MAI, che dove l'uomo finisce è esattamente il punto in cui Lui inizia...

    Ti voglio bene, sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere, sempre!

    M@ddy

    RispondiElimina
  7. Ciao, che bellissimi coniglietti, forza e coraggio per la brutta situazione in cui siete coinvolti....
    Un abbraccio
    Ivana

    RispondiElimina

L'arte non imita, interpreta.
Carlo Dossi